Trattamenti con onde d'urto focali a Sassari

FISSA UN APPUNTAMENTO

Fisiokinesiterapia, laserterapia, magnetoterapia, massoterapia, trattamenti a ultrasuoni

Trattamenti con onde d'urto focali e ultrasuoni

La dottoressa Olivieri presso il proprio studio si occupa di trattamenti con onde d'urto e a ultrasuoni. Si tratta di approcci terapeutici molto importanti che permettono di ottenere risultati straordinari anche dopo poche sedute. In particolare, è una terapia molto indicata per le tendinopatie, per la fascite plantare e borsiti. Ci sono riscontri importanti anche per altre condizioni dovute a traumi di vario genere come la pubalgia, le contratture e gli stiramenti muscolari oppure le ulcere e le ustioni. Entrambe vengono effettuate con l'utilizzo di apposita strumentazione all'avanguardia.


Per maggiori informazioni sui trattamenti con onde d'urto oppure con gli ultrasuoni e per prenotare un appuntamento, è possibile utilizzare il numero di telefono riportato sul sito.

Laserterapia, magnetoterapia

e massoterapia

Con il passare degli anni sorgono problematiche e fastidi dell'apparato muscolo scheletrico che possono presentarsi in qualsiasi parte. Ad esempio, può accadere di dover fare i conti con una brutta infiammazione, con una fascite plantare oppure con delle tendinopatie nella zona del tendine di Achille.


Per tutte queste problematiche e tante altre, è possibile proporre trattamenti con onde d'urto ma anche altre opzioni come la laserterapia che offre un approccio fisioterapico che sfrutta l'energia luminosa di un laser per lenire il dolore e di conseguenza anche l'infiammazione accelerando così la guarigione dei tessuti danneggiati. Anche la magnetoterapia e la massoterapia permettono grossomodo gli stessi riscontri ossia eliminare il dolore e l'infiammazione permettendo all'articolazione di ritrovare la propria mobilità. Presso lo studio la dottoressa, inoltre, esegue il trattamento di tendinite di spalla calcifiche e non calcifiche e delle spine calcaneari.

Fisiokinesiterapia ortopedica

I trattamenti con onde d'urto e tutte le altre opzioni che prevedono l'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia sono indubbiamente efficaci per recuperare dall'infortunio più velocemente. Tuttavia, per poter lenire un dolore oppure per migliorare la mobilità di un'articolazione, l'approccio più adeguato risulta essere quello della fisiokinesiterapia.


In aggiunta lo studio si occupa anche di tecar terapia e della cura della osteonecrosi.

Per prenotare una visita o una terapia contatta direttamente lo studio

FISSA UN APPUNTAMENTO
Share by: